Consulenza in fase di acquisto

Servizi di consulenza in fase di acquisto per prevenire possibili irregolarità che possano pregiudicare il valore e la commerciabilità degli immobili.

Assistenza tecnica e progettuale

Coordinamento dello sviluppo del processo di progettazione in ingegneria, architettura e pianificazione urbana.

Direzione lavori

Assistenza e supervisione dei lavori per garantire la corretta esecuzione secondo il progetto e delle norme.

Interior design

I nostri professionisti dell'interior design sapranno creare un ambiente funzionale e piacevole che corrisponda ai tuoi gusti.

Pratiche per detrazioni fiscali

Professionisti qualificati ti seguiranno attraverso complesse procedure burocratiche per la compilazione e la consegna dei documenti.

Tinteggiature

Forniamo servizi di pittura murale per interni ed esterni, e posa in opera di carta da parati. Siamo esperti nella scelta dei colori e delle finiture giuste e possiamo consigliarti e assisterti per creare il look perfetto per il tuo spazio.

Impianti Idrici

Il nostro team di idraulici esperti è in grado di fornire servizi di installazione e riparazione per tutte le vostre esigenze idrauliche, dalle installazioni di base ai sistemi complessi.

Impianti elettrici

Forniamo servizi elettrici completi, dalla pianificazione e progettazione all'installazione e alla manutenzione.Gestiamo tutti gli aspetti del vostro impianto elettrico, dal cablaggio di base ai sistemi complessi.

Impianti termici

Offriamo servizi di installazione completi per impianti di riscaldamento e raffrescamento. Il nostro team è altamente qualificato e certificato nelle ultime tecnologie per fornire soluzioni efficienti per tutte le vostre esigenze.

Pronto Intervento

Forniamo una varietà di servizi per le vostre esigenze urgenti, tra cui piccoli lavori di muratura, idraulici ed elettrici.

Falegnameria e Cartongesso

Offriamo eleganti soluzioni nei settori della falegnameria, dell'arte del cartongesso e dell'arredamento su misura, per personalizzare in modo unico la tua casa.

Piccole opere di muratura

Siamo specializzati in tutti i tipi di lavori in muratura, dalle piccole riparazioni ai grandi progetti. Il nostro team di muratori altamente qualificati può fornire indicazioni e consigli sui migliori materiali, tecniche e design per il tuo progetto.

Siamo una squadra

Siamo un team di professionisti altamente qualificati, che lavorano insieme per costruire il tuo sogno e rivitalizzare gli spazi della tua casa. Con il nostro entusiasmo e la nostra competenza, combiniamo artigianalità, tecnologia e creatività per creare il risultato perfetto per qualsiasi progetto. Il nostro team è orgoglioso di fornire il massimo livello di qualità e servizio, assicurando che il tuo progetto sia completato secondo le tue esatte specifiche. Ci sforziamo di trasformare la tua visione in realtà e di superare le tue aspettative con ogni lavoro che facciamo.

I numeri parlanochiaro

“Dal 2007 siamo un punto di riferimento sul territorio nel settore delle ristrutturazioni con team in continua crescita, composto da professionisti qualificati e di comprovata esperienza. Vogliamo continuare a crescere mantenendo alta la qualità di tutti i nostri lavori, perché anche ristrutturare è un’arte.”


16

Anni di attività

640

Cantieri

98%

Clienti soddisfatti

12

Team

#Clienticontenti

#Ilcantiere

la face - logo bianco
Costruzioni Edili La Face
Via della Tecnica, 75Falconara Marittima (AN)tel. 071 914569info@costruzionilaface.it
Follow